Group: ~ president. Posts: 2249 Location: F I R E N Z E <3
Status:
by www.avril-italy.netNei giorni della settimana di moda newyorkese alcuni utenti di Bandaids hanno potuto incontrare Avril e tra questi non poteva mancare la webmaster di Bandaids, Sharifa, che ha lasciato un post sul forum di cui riporto la traduzione: Il nuovo album e il nuovo singolo di Avril usciranno il… Piuttosto che farvi aspettare per la mia completa recensione sull’esperienza a New York ho pensato di dover postare questo piccolo messaggio! All’afterparty Avril mi ha detto che il nuovo singolo uscirà entro la fine di gennaio e il nuovo album sarà nei negozi probabilmente a marzo!
So che è un po’ più avanti di quello che avevamo originariamente saputo, ma si può dire che Avril stia cercando un sacco di cose nuove per questo album, e vuole che sia perfetto! Mi stava dicendo tutto su come si produce una canzone per l’album completamente da sola ed era abbastanza evidente che era dannatamente eccitata da questo! Le ho chiesto quale fosse il titolo ma anche dopo un paio di drinks non ha parlato. E ha anche detto che ”Gone” la canzone di cui ha parlato Evan e che è diventata la sua preferita, è stata co-prodotta da lei! Ulteriori dettagli arriveranno presto!!!!!!!!!!!